Wednesday, August 24, 2011

At last OUR life

Viviamo momenti coccolati da una colonna sonora, forse solo nella nostra mente o anche nella mente di chi c'è accanto in quel momento, che esternamente non si sente. Le orecchie di altri non percepiscono.
Ieri sera, mentre ero distesa accanto a te, la mia colonna sonora era "your hand in my", Explosion in the sky. E sono quasi certa che nonostante tu non conosca la canzone la melodia che avevi in testa era molto simile. Ho gusti musicali un pò "strani"....è stata la prima cosa che mi dicesti quando mi hai conosciuta.

Ammetto le mie intenzioni libidinose, avvinghiarmi a te solo in intimo di pizzo le ha rese molto palesi. Ma devo consegnare un premio speciale al primo uomo in questo universo che mi dice con una mano sul sedere mentre me lo accarezza: "stasera parliamo, ho bisogno di dirti alcune cose e sentire cosa ne pensi".
Il premio UOMO INTROVABILE va a "sei bellissima e desiderabilissima, non prendertela, ma stasera parliamo" che dopo mezz'ora si trasforma in UOMO QUASI TROVABILE "eh, va beh, adesso mi dai un bacio?!?".

Introvabile, trovabile, TROVATO. Spesso rifaccio l'elenco delle idee allucinanti che partorivo tutte le volte che avrei voluto riaverti, quella finta solitudine che vivevo perchè dentro c'eri sempre. Ti avrei voluto anche fuori. 
Ri-vivere quello che avremmo potuto fare, dire.... "ti ricordi?" non ha senso se alla fine riusciremo ad avere una piccola meravigliosa vittoria: AT LAST OUR LIFE.

No comments: