Il freddo "becco" (come mi diceva fin da piccola mia madre) è arrivato a New York City giorni e giorni fa. Penso che "becco" sia riferito al battere i denti ed essendo mia madre molto incline agli animali abbia sempre immaginato tutti noi battere il becco dal freddo invece che i denti.
By the way, una passeggiata sui moli dell'East River non si nega a nessuno, per rilassarsi alla vista dei 2 ponti più famosi d'America e per l'effetto terapeutico che hanno i corsi d'acqua su di me.
Peccato che il Brooklyn Bridge sia in fase di ristrutturazione, quindi poco piacevole alla vista, e che tornando dalla passeggiata verso City Hall Park stesse iniziando una black guys gig: artisti e ballerini di strada e il loro show.
Peccato che il sosia nero di Michael Jackson abbia deciso di chiamarmi a farne parte mentre passavo di lì e che un big black brother abbia deciso di mettermi a 90 gradi e saltarmi sopra.
Non avrei mai pensato di vivere un'esperienza black a 90 gradi a New York.... beh forse non avrei mai immaginato di viverla. E' stato molto divertente...
No comments:
Post a Comment