Saturday, February 11, 2012

Dammi un bacio

Ieri prima di imbarcarmi sul volo che mi avrebbe portato a casa (finalmente) all'aeroporto di Roma Fiumicino, ho fatto la mia solita incursione in edicola. Riviste femminili a caso.
Su Amica di febbraio mi colpisce un articolo sulla capacità femminile di flirtare, di cui voglio riportare uno stralcio, il più sensuale:

Ci sono stati tanti uomini con cui avrei voluto spingermi oltre. A volte, se ero fortunata, il gioco portava un bacio. Un bacio può essere potente e magico. Può far cominciare una guerra o far finire una faida. Dipende solo da chi stai baciando, non tutti sono in grado di travolgerti con il semplice tocco delle labbra. 
Ci sono uomini che sbavano, altri che hanno l'alito pesante, ma se sei fortunata quel bacio può accendere un fuoco profondo nella tua anima, spalancare una diga di emozioni e di passione.

Ci sono molti tipi di bacio, che possono dire o significare cose diverse. [...] Sono comunque tutti piacevoli e le nostre vite sarebbero vuote senza. Ma quei baci che fanno scattare un'esplosione di passione, quelli che dicono: "ti voglio, ho bisogno di te, ti devo avere e non posso aspettare un secondo di più", sono quelli che tutti desideriamo. Un bacio di quel genere può creare problemi però. Può sconvolgerti il cervello facendoti dire: " no, non dovrei farlo" e qualche istante dopo "si, lo faccio". 

No comments: